I produttori (di vino, olio, formaggio, miele, bio, etc.),  i proprietari di agriturismi e di ristoranti, facilmente raggiungibili in camper che hanno nella loro proprietà  lo spazio per poter offrire la sosta gratuita di 24 ore (sosta intesa solo come parcheggio e senza erogazione di servizi) ad un numero di camper (che va da 1 a 5) possono aderire al circuito di Greenstop24.

L' étape gratuite est un déclencheur qui stimule les voyages à la campagne, rendant possible la recherche et l'achat de produits naturels dans les endroits les plus appropriés. En même temps elle facilite la vente de produits locaux avec des bénéfices pour l'environnement.

L’adesione al circuito di Greenstop24 totalmente gratuita, crea un legame tra l’azienda e il mondo del turismo della mobilità con benefici per entrambi; da una parte l’aumento di visibilità e il potenziale incremento dell’attività aziendale; dall’altra la scoperta del territorio insieme al piacere di acquistare prodotti naturali e genuini nei luoghi dove sono prodotti.

COMMENT ADHERER AU CIRCUIT DE GREENSTOP24 ?