Grenstop24 promuove il viaggio in campagna con il camper e la caravan e si adopera per creare un legame tra il mondo della produzione agricola e quello del turismo della mobilità, inteso a rafforzare il rapporto con la natura, la conoscenza del territorio e allo stesso tempo sviluppare una relazione diretta tra produttori e consumatori. Il circuito delle soste gratuite per camper e caravan di Greenstop24  ( sosta  intesa come parcheggio nella proprietà senza erogazione di servizi ),  noto in Italia ed in Europa sin dal 2007, si estende su un territorio che comprende tutta l’Italia e buona parte della Francia.
Se sei un camperista o un caravanista amante della natura e del viaggio alla scoperta degli ottimi prodotti della terra, puoi iscrivertiGreenstop24 come Socio Utente.
Se sei un produttore agricolo (di vino, olio, formaggio, miele, prodotti bio, etc.) e vuoi far conoscere la qualità dei tuoi prodotti ad un pubblico nuovo e sempre più vasto puoi aderireGreenstop24 come Socio Produttore.

Greenstop24 è un viaggio attraverso la campagna, un itinerario carico di emozioni e ricco di tradizioni che si snoda per decine di migliaia di km, abbraccia paesaggi montani, colline, pianure e si spinge fino alle più belle spiagge.

Iscrizione annuale + 6 mesi gratis
solo 30 €
 12 mesi di accesso al sito + 6 mesi in omaggio

Itinerari del gusto